Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
scusa, ma io in Ripeti, ho cercato di mettere in Modello l'opzione "quadrati" (che mi è sembrata la più attinente nella creazione delle fughe e quello che ho ottenuto è invece un'alternanza di quadrati ora sporgenti ora incavati.arcnello ha scritto:questo effetto lo hai già pronto in cinema
superfici------------> Ripeti, regolando anche la dimensione della fuga
ciao______
mica tanto... ho un alternanza di mattonelle sporgenti e incavate...planner ha scritto:ciao guarda io ho pensato la stessa cosa la prima volta che l'ho provato, però ti assicuro che l'effetto è idoneo!
Ecco, già il fatto di dire che ti piace questa alternanza è un altro discorso, per la tua scena sicuramente creerà un effetto più suggestivo rispetto alla mia, dove invce, il gioco volumentrico, crea un senso di fastidio...planner ha scritto:o meglio a me piace anche cosi poichè si nota una certa profondità grazie alle ombre dei quadrati sporgenti,
cio ho provato ma nulla, evidentemente, con questo settaggio, non devo andare molto daccordoplanner ha scritto:mi viene da dire che se diminuisci la voce "forze" (nel settagio del materiale, se non erro incluso nella voce "rilievo" ) forse ottieni un effetto più lineare dei quadrati.
FOLLOW US