villa

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
maverickh

villa

Post by maverickh »

ciao a tutti, invio il mio ultimo lavoretto per avere qualche commento..

come sempre:
progetto con allplan
render con cinema 4d v.9.5
post produzione photoshop 5

grazie a tutti
Attachments
pagina-vista-2.jpg
pagina-vista-1.jpg
gabriele__82

Re: villa

Post by gabriele__82 »

ciao, poraccia la R9.5 :lol:

l'immagine sembra piatta nonostante ci siano le ombre e sopratutto è lo sfondo con gli alberi che non si inserisce molto bene

cmq, dato che hai lavorato senza IG, credo tu abbia fatto un buon lavoro per la versione che hai :)

magari posta i parametri che stai usando e il tipo di luci utilizzate, così vediamo dove migliorare (se riesco a consigliarti)

ciao ciao
maverickh

Post by maverickh »

ciao, l'illuminazione globale c'è nella versione che sto utilizzando...
come luce ho inserito un cielo e una luce aggiuntiva per schiarire le parti in ombra....
appena riesco posto i parametri.. sarei curioso di capire cosa ne pensate e se sono corretti...

grazie
maverickh

Post by maverickh »

ecco i parametri utilizzati..

grazie a chi voglia dire la sua...
Attachments
parametri-render-per-web.jpg
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

maverickh wrote:ciao, l'illuminazione globale c'è nella versione che sto utilizzando...
come luce ho inserito un cielo e una luce aggiuntiva per schiarire le parti in ombra....
appena riesco posto i parametri.. sarei curioso di capire cosa ne pensate e se sono corretti...

grazie
ho visto i settaggi, sono un pò bassi, però ora come ora non dovrebbero creare problemi particolari, che mi fa strano è sta benedetta luce aggiuntiva che hai messo per schiarire, levala subito :)

non so che luci hai a disposizone, se un cielo che fa sia da cielo che da sole oppure una luce infinita, però opterei per questa se ce l'hai con un bel cielo con applicato un mat nel canale luminanza (vedi tu se hdri o semplicemente bianco)

magari aspetta anche consigli da chi con la 9.5 ci ha lavorato :)
  • Advertising
Post Reply