Allora ragazzi questo è il mio primo esperimento nel creare un inerno , io vorrei fare un corridoio dritto molto semplice (simile a quello di un museo quindi con pareti bianche e magari una texture come pavimento) , il problema è l' illuminazione del corridio , dal momento che vorei anche mettere il soffitto sopra le pareti laterali per chiudere il corridoio ... potresti darmi consigli , in particolare come faccio a creare una buona lampadina , non tanto la realizzazione in se della forma della lampada , ma come faccio a illuminarla dall interno in modo accettabile... ho provato a mettere una luce dentro alla forma della lampadina , ma il risultato è pessimo... vi sarei grato dell aito byez
Francesco
Non è semplice spiegare tutto in un post, ti consiglio di non lasciar illuminare tutto alla luce che metti nella lampadina, a questa setti la visibilità con decadenza e ombra, poi aggiungi, sparse nel corridoio, altre luci con luniosità lieve, ombra morbida con mappatura molllto bassa e decadenza, spero di essermi spiegato.
FOLLOW US