Ciao

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Sul sito maxon trovi l'up per la lingua italianadarkangel26 wrote:Salve a tutti sono un nuovo utente :D . Ho da poco cinema 4d ed è tutto in inglese e e ci sono inclusi nel programma anche il studio bundle. Non so come usarli. Mi potete dire dove posso trovare un manuale in italiano di questo programma? grazie
Ciao
MasterZone,
sei una bravissima persona e un bravo grafico, ma certe volte mi sembri mia madre![]()
![]()
![]()
![]()
ehehehe scherzo ovvio.
Anche io personalmente lo uso in inglese, ci tocca portarlo in italiano solamente quando facciamo i corsiIo il libro l'ho già comprato
Comunque, con la mia versione 5.20 non c'era proprio il manuale, manco in tedesco. Con la versione 8 c'è solo in inglese (ma non mi interessa tanto io lavoro solo in inglese e poi le migliori risorse son sempre in inglese, tranne ora con voi) ma della versione 7 !!!
Guarda i manuali sono ormai un arcano mistero mistico, penso che nemmeno Merlino potrebbe riuscire a scoprire cosa combinano!E poi potrebbero metterlo almeno on-line, così lo si scarica...
Se il problema fosse solo per quello italiano non ci sarebbero molti problemi, almeno per me...
FOLLOW US