Modellazione lacci

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
3ddevid

Modellazione lacci

Post by 3ddevid »

Salve sto creando un piccolo personaggino...in base al precedente tutorial finito orma che mette a disposizione la maxon...
sono arrivato alla modellazione dei lacci della scarpa, ma non so proprio come fare per creare scarpe realistiche almeno per l'80%...
Aspetto i vostri consigli...
masterzone
Site Admin

Re: Modellazione lacci

Post by masterzone »

beh magari metti la foto di cosa hai fatto fino ad esso, magari facci vedere la scarpa...per fare i lacci ci sono vari metodi, o si utilizza una sweepNurbs come base iniziale per creare il filo, lavorando con uno spline del percorso e uno dello spessore e poi lo si converte, stando attenti alla suddivsione poligonale, e poi la si lavora in poligoni in un HyperN per poter creare i particolari che la sweep non ti farebbe fare, tipo le rifiniture della stoffa e la chiusura verso la fine della plastichina che fa stringere la stringa :)
3ddevid

Re: Modellazione lacci

Post by 3ddevid »

Ecco le immagini, non ho fatto granchè, xkè non avevo idea di come cominciare. Se mi dai qualche consiglio magari riesco a fare qualcosa di meglio, non dico stupendo e reale al 100% ma sicuramente meglio di ciò che ho fatto io...
ecco le immagini:
Immagine.jpg
Immagine1.jpg
Immagine2.jpg
  • Advertising
Post Reply