Salve sto creando un piccolo personaggino...in base al precedente tutorial finito orma che mette a disposizione la maxon...
sono arrivato alla modellazione dei lacci della scarpa, ma non so proprio come fare per creare scarpe realistiche almeno per l'80%...
Aspetto i vostri consigli...
beh magari metti la foto di cosa hai fatto fino ad esso, magari facci vedere la scarpa...per fare i lacci ci sono vari metodi, o si utilizza una sweepNurbs come base iniziale per creare il filo, lavorando con uno spline del percorso e uno dello spessore e poi lo si converte, stando attenti alla suddivsione poligonale, e poi la si lavora in poligoni in un HyperN per poter creare i particolari che la sweep non ti farebbe fare, tipo le rifiniture della stoffa e la chiusura verso la fine della plastichina che fa stringere la stringa
Ecco le immagini, non ho fatto granchè, xkè non avevo idea di come cominciare. Se mi dai qualche consiglio magari riesco a fare qualcosa di meglio, non dico stupendo e reale al 100% ma sicuramente meglio di ciò che ho fatto io...
ecco le immagini:
FOLLOW US