Joint e tubature animate

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
faccione

Joint e tubature animate

Post by faccione »

Ciao a tutti sono nuovo e questo è il mio primo topic!
Passo direttamente al problema che mi sono trovato a dover risolvere:

Praticamente se io faccio diversi joint (nell'esempio allegato sono anche troppi) ai quali associo un cilindro otterrò un "braccio" che quando muovo il meta si articola correttamente. Il problema è che nelle giunture si verificano degli spacchi mentre ciò che vorrei è un unico tubo intero che si "deforma" come farebbe un normalissimo tubo di plastica.

Sapete dirmi come fare?
Sarebbe ancora meglio se poteste indicarmi un tutorial dato che di C4D sono ancora un neofita!

Grazie ancora!!
:P
Attachments
ProvaBraccio.jpg
masterzone
Site Admin

Re: Joint e tubature animate

Post by masterzone »

Ciao, le funzioni del personaggio vanno trattate nel forum Avanzato, ti sposto il topic... :lol:
Alex
faccione

Post by faccione »

Ti ringrazio ma non devo assolutamente fare un braccio umano quanto un tubo di plastica che si muove!
E' un problema così arduo da necessitare della sezione "avanzato"? :o
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

:) no no forse non hai capito cosa intendevo, tutto quello che riguarda la funzionalita' "personaggio" e altre come Hair, mograph, dynamics, si trattano nel forum avanzato perche' sono funzionalita' avanzate del software.

mz
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

ciao,