disposizione fotogrammi

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
ferma85

disposizione fotogrammi

Post by ferma85 »

giorno o meglio sera

ecco il mio dilemma, ho creato un'animazione qualche mesetto fa, solo che la proporzione fotogrammi tempo non era molto chiara nella mia testa, così andando a riaprire mi rendo conto che un'animazione che dovrebbe durarmi almeno 2500 fotogrammi è distribuita in 700... :lol:

cosa voglio fare vorrei sapere se esiste un comando che dica alla mia animazione dilatati e distribuisciti in 2500 ft oppure aumenta del 50%, altrimenti devo spostarmi tutto a mano pfiu
abe3d

Re: disposizione fotogrammi

Post by abe3d »

Ciao... Se si tratta solo di keyframe selezioni tutti gli oggetti animati, vai sulla timeline e con il tasto sinistro del mouse premuto, partendo dalla fine dell'animazione ( a 700 fotogrammi) selezioni tutti i key ( sotto al quadratino verde di posizione) fino all'inizio, dopo di che ti basta allungare la maniglia verso i 2500 fotogrammi e ...basta.

Gianluca
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
ferma85

Post by ferma85 »

abe3d wrote:Ciao... Se si tratta solo di keyframe selezioni tutti gli oggetti animati, vai sulla timeline e con il tasto sinistro del mouse premuto, partendo dalla fine dell'animazione ( a 700 fotogrammi) selezioni tutti i key ( sotto al quadratino verde di posizione) fino all'inizio, dopo di che ti basta allungare la maniglia verso i 2500 fotogrammi e ...basta.

Gianluca
uhm sbaglio qualcosa perché non ci riesco, vado in modalità animazione mi seleziono tutti i kf ma si muovono in blocco senza allungarsi
abe3d

Post by abe3d »

forse perchè trascini tutta la selezione...
Senza titolo-1.jpg
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
  • Advertising
Post Reply