ecco il mio dilemma, ho creato un'animazione qualche mesetto fa, solo che la proporzione fotogrammi tempo non era molto chiara nella mia testa, così andando a riaprire mi rendo conto che un'animazione che dovrebbe durarmi almeno 2500 fotogrammi è distribuita in 700...
cosa voglio fare vorrei sapere se esiste un comando che dica alla mia animazione dilatati e distribuisciti in 2500 ft oppure aumenta del 50%, altrimenti devo spostarmi tutto a mano
Ciao... Se si tratta solo di keyframe selezioni tutti gli oggetti animati, vai sulla timeline e con il tasto sinistro del mouse premuto, partendo dalla fine dell'animazione ( a 700 fotogrammi) selezioni tutti i key ( sotto al quadratino verde di posizione) fino all'inizio, dopo di che ti basta allungare la maniglia verso i 2500 fotogrammi e ...basta.
Gianluca
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
abe3d wrote:Ciao... Se si tratta solo di keyframe selezioni tutti gli oggetti animati, vai sulla timeline e con il tasto sinistro del mouse premuto, partendo dalla fine dell'animazione ( a 700 fotogrammi) selezioni tutti i key ( sotto al quadratino verde di posizione) fino all'inizio, dopo di che ti basta allungare la maniglia verso i 2500 fotogrammi e ...basta.
Gianluca
uhm sbaglio qualcosa perché non ci riesco, vado in modalità animazione mi seleziono tutti i kf ma si muovono in blocco senza allungarsi
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
FOLLOW US