ciao a tutti
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
ciao a tutti
premetto che non ho trovato l'area di presentazione e quindi lo faccio qui nella speranza di non essere cacciato da subito...
da qualche giorno mi sono scaricato la versione prova di c4d e mi sono fatto un paio di tut base tanto per capire l'interfaccia e qualche altra cosetta base..
C4d mi incuriosisce per la sua duttilità e per la possibilità di interagire con AE.(certo che il prezzo è una bastionata non da poco)
quindi comincio con umiltà e poco tempo ma nella speranza di trovare aiuto su questo forum,,
ciao
Re: ciao a tutti
Come no??? Ti sei già beccato il cartellino rosso.................nella speranza di non essere cacciato da subito...

A parte gli scherzi: benvenuto. Hai scaricato la demo della v. 14? Lo sò: il prezzo non è proprio a buon mercato, ma cmq in linea con gli altri della categoria..........
in effetti mi hai rubato la prima domanda...posso scaricarmi anche la 14 o mi devo tenere la 13...
sinceramente non mi cambia molto ma visto che ci sono,,,perché no
prima di arrivare alle animazioni o alla modellazione un po seria mi ci vorrà del tempo

ma allora io posso scaricarmi la 14 in prova??dopo aver disinstallato la 13 o c'è un aggiornamento??
-
- Advertising
FOLLOW US