ciao a tutti

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
appc4d

ciao a tutti

Messaggio da appc4d »

ciao a tutti
premetto che non ho trovato l'area di presentazione e quindi lo faccio qui nella speranza di non essere cacciato da subito...

da qualche giorno mi sono scaricato la versione prova di c4d e mi sono fatto un paio di tut base tanto per capire l'interfaccia e qualche altra cosetta base..
C4d mi incuriosisce per la sua duttilità e per la possibilità di interagire con AE.(certo che il prezzo è una bastionata non da poco)

quindi comincio con umiltà e poco tempo ma nella speranza di trovare aiuto su questo forum,,
ciao
62VAMPIRO

Re: ciao a tutti

Messaggio da 62VAMPIRO »

nella speranza di non essere cacciato da subito...
Come no??? Ti sei già beccato il cartellino rosso................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi: benvenuto. Hai scaricato la demo della v. 14? Lo sò: il prezzo non è proprio a buon mercato, ma cmq in linea con gli altri della categoria..........
appc4d

Messaggio da appc4d »

ho scaricato un mesetto fa la 13 ma ci ho messo le mani solo 3 giorni fa,
in effetti mi hai rubato la prima domanda...posso scaricarmi anche la 14 o mi devo tenere la 13...
sinceramente non mi cambia molto ma visto che ci sono,,,perché no
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

E invece cambia moltissimo, nel senso che ogni evoluzione comporta sempre delle novità migliorative che non possono che far bene. E' come acquistare un'auto: nello show room c'è il modello nuovo e quello vecchio e acquistare quello vecchio. D'accordo che ambedue assolvono allo stesso scopo (portati in giro), però è chiaro che avendo la possibilità di scegliere perchè non acquistare quello nuovo?
appc4d

Messaggio da appc4d »

non mi cambia molto nel senso che le basi saranno le stesse...
prima di arrivare alle animazioni o alla modellazione un po seria mi ci vorrà del tempo :(
ma allora io posso scaricarmi la 14 in prova??dopo aver disinstallato la 13 o c'è un aggiornamento??
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Puoi tenere ambedue: scaricati la 14 demo e provala................
  • Advertising
Rispondi