render di sketch and toon infinito
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
render di sketch and toon infinito
e il cronometro continua ad andare, ma la barra di avanzamento rimane sempre a zero.
è normale?può dipendere dalla quantità di oggetti presenti?
Re: render di sketch and toon infinito

Valuta se usare la GI: essendo un rendering sketch forse puoi gestire l'esito con un adeguato set di luci

spero di aver finito dai..per completare i 3 quesiti su S&T ..

ho lasciato tutto di default per ora...anche perché non saprei dove addentrarmi....quasi sicuramente dipende dai settaggi del rendering che trovi in parametri di rendering -> S&T-> rendering. Puoi gestire l'antialias da lì, includere o escludere oggetti e gestire la risoluzione.
Valuta se
ma devo dire che l'effetto mi piace un sacco

grazie mille!!

..scherzi? eh eh! non c'è problema! è solo che avevo visto in tempi diversi i post! Se posso darti un aiuto mi fa piacere!enzo_87 wrote: ..spero di aver finito dai.:

E' vero S&T è un po' dimenticato ma giocandoci un po' si possono fare cose molto carine!enzo_87 wrote:..devo dire che l'effetto mi piace un sacco,

devo trovare un modo...
magari provo ad eliminare i cespugli che ho messo.
un'altra cosa:sto notando che negli oggetti che anni tagli sulla superficie, ad esempio triangolazioni, o magari anche due muri a contatto(avendoli fatti con allpla, se c'è un angolo, sono due muri affiancati) vedo quella riga e/o triangolazione.
per quella cosa si deve vedere invece?

prova a vedere nei parametri di rendering; togliere la spunta a lati nei settaggi lineeenzo_87 wrote:..sto notando che negli oggetti che anni tagli sulla superficie, ad esempio triangolazioni, o magari anche due muri a contatto(avendoli fatti con allpla, se c'è un angolo, sono due muri affiancati) vedo quella riga e/o triangolazione.
per quella cosa si deve vedere invece?
Credo sia questo!

Bye!
passo a lavori in corso, così metto le immagini e chiedo ancora qualcosina che non mi torna...senza aprire altri 25 post....ehehehe

ti ringrazio intanto

ora sto cercando di capire le differenze con pieghe, sgualcite e bordi... :D
-
- Advertising
FOLLOW US