Una funzione o menù dove ridare un percorso di cartella precedentemente creato per il file originale.
ricaricare texture su file backup
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
ricaricare texture su file backup
Una funzione o menù dove ridare un percorso di cartella precedentemente creato per il file originale.
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
Re: ricaricare texture su file backup
Uhm, forse c'era anche un plugin.. ma stento a ricordare quale e dove l'ho visto..
o un file di backup dalla cartella creata dal programma, non mi riconosce le textures!
Ho provato col menù "Modifica- Info struttura- ricarica textures" ma mi riconosce solo quelle nel mio content browser!!
Mi fa strano che non esista un percorso da dargli che riallacci il modello alla sua cartella textures che si è autocreato!!
Ciò finchè son 10 è un discorso ma quando fai una collina con 4 case....
Ecco forse ora mi son spiegato meglio.....
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
Se provi a salvare con nome il file recuperato? Uscendo e rientrando dovrebbe riscriverti il file dei percorsi suppongo..
Non è che il salvataggio auto ti crea problemi? Mentre lavori senti rallentamenti quando salva? pensavo che se "crasha" proprio mentre stà salvando magari crea pasticci.
-
- Advertising

FOLLOW US