Materiale per lama circolare

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Laurab80

Materiale per lama circolare

Post by Laurab80 »

Buongiorno,
sono Laura alle prime armi con Cinema 4D. Ho bisogno di una mano, anche perchè qui vogliono tutto, perfetto e subito...http://www.c4dzone.com/it/forum/posting ... e=post&f=1#
Devo dare vita ad una lama circolare e sto impazzendo con i materiali. La vorrebbero pulita e quindi diventa un disegno piatto, ma al tempo stesso più vera...insomma...
Vi allego due immagini una è una foto un pò datata, ma il genere è quello, un'altra è la prova che ho fatto sull'articolo che serve.
Quello che vorrei ottenere come potete vedere nella foto è quel materiale con tanto di riflessi raggiati e quella specie di pulviscolo (chiamiamolo così) circolare (cioè che segue la circolarità della lama) che si nota su tutta la superficie, ma non in maniera troppo evidente...
Non so se mi sono spiegata, ma spero possiate aiutarmi.
Il materiale finora utilizzato è Metal - Stainless Steel Brushed Radial per la lama esterna che è quella dove riscontro il problema. Le luci utilizzate sono delle luci area e sono tre, una davanti e due ai lati.

Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare una mano!!! ;)
Attachments
questa foto contiene il materiale che vorrei ottenere e cioè quello grigio frontale della lama
questa foto contiene il materiale che vorrei ottenere e cioè quello grigio frontale della lama
230.012.08.jpg (730 KiB) Viewed 1439 times
Laurab80

Re: Materiale per lama circolare

Post by Laurab80 »

la mia prova è questa allegata
Attachments
230.524.08_bassa_PART.jpg
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »