maaarx wrote:
figo, sembra proprio quello che cercavo! venduto

Solo una cosa, ma la doppia spline occorre per forza metterla? perchè in caso di oggetto ricurvo diventa un po complicato metterla dietro, ad esempio.
Per funzionare devi avere due spline una di fronte all'oggetto e una dietro all'oggetto, il fatto che sia curvo non da problemi in ogni caso, è solo questione di mettere le spline in maniera corretta
maaarx wrote:
Una cosa che non ho chiarito prima, riguardo il discorso displace e il deformatore spostare, il problema mi sorge dalla resa della mappa, che in c4d non riesco a 'vedere' decentemente. Nell'esempio che hai fatto, al deformatore 'spostamento' è associato uno shader, ma nel caso che sto cercando di risolvere, la displace è applicata all'oggetto. Ho fatto un esempio per capirci..(l'uvmap fa un po schifo, per inciso..) Dove sbaglio o come posso risolvere il problema?
Grazie ancora!
ho fatto una prova con il plugin per capire se funzionava nel tuo caso e ci sono un po di questioni tecniche da risolvere
1° la proiezione può avvenire solo sul displacer e non sul displacer tramite il materiale quindi nel tuo caso non va bene....suppongo sei arrivato tramite uno sculpting e non è supportato.....dovresti trovare un modo di trasferire lo sculpting al modificatore displacer
2° ammettendo che superi il primo problema che è quello bloccante un consiglio è sicuramente di aumentare la scala del progetto, stai lavorando nel microscopico....se come ho ben capito ci dovrai far passare delle formiche aumenta le dimensioni di tutto altrimenti ti vai a far del male in animazione
Quindi ricapitolando se lo vuoi comprare il plugin devi risolvere il primo punto altrimenti non serve a nulla
FOLLOW US