Low poly /cartoon look
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Low poly /cartoon look
sto creando questo scenario un po cartoony e un po lowpoly.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e accetto qualsiasi consiglio per migliorarlo
grazie.
m
- masterzone
- Site Admin
Re: Low poly /cartoon look
Prova ad illuminare sempre con una luce infinita che ti dia il getto delle ombre ma ultimamente nella motion graphic o cartoon o simili, cmq la fa da padrona la GI, quindi prova a lavorare con la global illumination, per il resto mi piace molto molto!

seguo!!
Ciao grazie del consiglio hai un esempio di scena base con luci come le intendi tu?masterzone wrote:mooooooooooooooooolto carino!!! pero' ti si rovina tutto per via della luce...
Prova ad illuminare sempre con una luce infinita che ti dia il getto delle ombre ma ultimamente nella motion graphic o cartoon o simili, cmq la fa da padrona la GI, quindi prova a lavorare con la global illumination, per il resto mi piace molto molto!
Scusa ma sono all'inizio e sto cercando di imparare quindi qualsiasi esempio o scena mi e' di vitale importanza

grazie
Bello bello bravo!
Kino
Ciao grazie_kino_ wrote:Puoi anche provare a mettere una sola luce Area con ombre Area e GI, solitamente ha un bell'effetto anche dato dallo "sporco e grana" che al luce area da alla scena senza l'uso dell' AO....
Bello bello bravo!
Kino
mi manderesti una scena con il settaggio di luci come dicevi sopra?
te ne sarei molot grato
ciao
ciao
_kino_
- Attachments
-
- light_test_00.rar
- (89.71 KiB) Downloaded 70 times
Ciao grazie._kino_ wrote:ecco cosa intendevo, molto molto semplice...
ciao
_kino_
Scusa sapresti darmi anche qualche consiglio su come settare i matariali se volessi farli un po piu come fatti di cartoncino
tipo questi nell immagine che ti allego?
grazie
Per un materiale tipo cartoncino, potresti lavorare con delle texture oppure smanetta nei settari della specularità e bump!
Ryo
Ciao grazie avresti un esempio?Ryoma wrote:Bel lavoro! procedi che può venire davvero bene!!
Per un materiale tipo cartoncino, potresti lavorare con delle texture oppure smanetta nei settari della specularità e bump!
Ryo
-
- Advertising
FOLLOW US