Oggetto arcobaleno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Oggetto arcobaleno

Re: Oggetto arcobaleno

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane wrote:Se stai utilizzando il Cielo Fisico puoi abilitarlo nella tab BASE, devi però avere il Sole alle spalle della Camera (più o meno)!
Ciau e grazie per la risposta. Purtroppo ho creato un parallelepipedo come cielo con delle nuvole stile pop-art e degli elementi allinterno e questo benedetto arcobaleno sta attraversando il cielo...non so se mi spiego

- Attachments
-
- Arcobaleno.rar
- Questo il file!
- (77.8 KiB) Downloaded 38 times
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
hurricane wrote:Puoi risolvere con una SweepNurbs e un materiale con un Gradiente!
A parte il fatto che sei un angelo

-
- Advertising
FOLLOW US