Vi presento la mia ultima illustrazione. Modellata e mappata su Cinema4D, texturing post e compositing su Photoshop CS6. Render engine Vray4C4D
daje con le critiche!

una serie di zoom in Clay:
e l'immagine finale:
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Grazie per il commento sulla coerenza tra sfondo e render. In effetti avevo anche io dei dubbi a riguardo, ho fatto l'errore di non fare un test con il Clay prima di buttarmi sul compositing finalehurricane wrote:Il lavoro è notevole e meriti subito un bravissimo!
![]()
Trovo solo leggermente incoerente la direzione della luce del render a "ore 8" rispetto a quella dello sfondo che sembra a "ore 10", e alcune macchie rosse sull'erba; per il resto un ottimo lavoro!
Grazie!morph wrote:Bellissima complimenti Super vivissimi.
Preso spunto da Miyazaki?![]()
I mattoncini sono solo un displacement giusto? Come Hai mappare il modello con il body paint oppure hai usato mappe di dimensioni apposite mappare a cilindro?
Grazie per i complimenti, ma soprattutto per i consigli, cercherò di farne tesoro!Ryoma wrote:Un ottimo lavoro, compimenti!
Però ti devo dire che potresti portarlo davvero ad un livello più alto curando maggiormente l'illuminazione, ora molto piatta, e ancora leggermente il texturing!
Ad esempio aggiungendo un po' di "sporcature" e assolutamente l'AO, o almeno rinforzandolo se già c'è!
Il fondale non mi fa impazzire, proverei con delle nuvole più "importanti" che riempiano meglio il cielo, ovviamente senza togliere l'attenzione dal soggetto!
Ancora compimenti!
Ryo
Grazie mille per i complimenti!sky hunter wrote:Veramente spettacolare!!! mi fanno impazzire questi lavori! Personalmente rivedrei un po' l'ambientazione con ph si potrebbe darmi un clpetto in più, ad esempio all'ambientazione
FOLLOW US