Innanzitutto ringrazio questo sito e le persone che ci stanno rispondendo cosi' in fretta, perchè non mi aspettavo una "assistenza" di questo tipo davvero.
Ho caricato su Vimeo alcune delle clip che abbiamo prodotto in questi giorni. Matteo noterai che la piu' fluida (ma non completamente e comunque con tanto flickering sulle luci) è quella con telecamera a carrello rettilineo (carrellata con divani2). Tutti gli altri clip sono drammaticamente a scatti. In verita' Vimeo ha notevolmente aumentato il problema, perchè i miei file non sono assolutamente cosi' a scatti, ma questo è ancora piu' strano. Ve li linko ugualmente eprchè comunque mi sembra il sintomo che qualcosa davvero di sbagliato in queste finalizzazioni a questo punto ci sia.
Per quanto riguarda i parametri utilizzati per esportare ho fatto prove con codec apple pro res, h264, e animation. Con i tiff (psd?) non ancora.
Una domanda...una volta che ho prodotto per esempio i 200 tiff come li inserisco in final cut pro X per il montaggio finale? Nel senso che esporto un quicktime dal project manager di c4d oppure faccio qualche cos d'altro?
La GI l'ho spesso lasciata di default come la ambient occlusion.
stiamo usando R15 visualize.
E mi gira la testa!!
LINK dei CLIP:
http://vimeo.com/user14773374
FOLLOW US