Ciao come da oggetto, in animazione, quando vado a fare anteprima hardware o software all'ultimo fotogramma mi va in crash e non me lo salva....inoltre è lentissimo e va a scatti, qualcuno può darmi una dritta?
è vero ragazzi purtroppo temo siano le tante particelle perchè togliendole tutto torna alla normalità! però è un gran peccato perchè cosi non si può far vedere una anteprima in formato video...
Ciao Visual ma la sequenza di frame non è scomoda da mandare al cliente? la maggior parte sanno a malapena avviare un filmato e la sequenza di frame la vedo un pò dura...cosa altri mi consigliate? ho molte particelle e nonostante un ottimo PC non riesco a farlo andare....faccio prima a renderizzare tutto (è una battuta ovviamente ma è davvero lentissimo oltre ad andare poi in crash)
la sequenza di frame è per te ovviamente, la carichi su un programma di montaggio qualsiasi, ma anche in quicktime pro o virtualDub e da lì la esporti nel formato video che preferisci.
Hai perfettamente ragione...a volte se non si sono mai fatte le cose non si pensa alle cose più ovvie e logiche (che tra l'altro conosci)ma si pensa solo alle cose meno improbabili! Grazie....
se stai usando il sistema di particelle standard (non TP) potresti provare a fare il bake delle particelle. Una volta fatto il bake puoi ad esempio spezzare il render in più parti. Se stai usando TP è un po' più problematico.
FOLLOW US