Testo (llok e luci)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
bardouk

Testo (llok e luci)

Post by bardouk »

Ciao sapreste dirmi come realizzare un testo come quello nel reference?
(parlo di illuminazione,materialie look)
grazie
Attachments
textref.JPG
textref.JPG (23.95 KiB) Viewed 659 times
cosez-one

Re: Testo (llok e luci)

Post by cosez-one »

bardouk wrote:Ciao sapreste dirmi come realizzare un testo come quello nel reference?
grazie
non capisco cosa intendi per "look" comunque non c'è niente di particolare nella scena, credo ci siano al massimo due luci con ombre soft con colore che tende al giallino-arancio e basta
bardouk

Post by bardouk »

cosez-one wrote:
bardouk wrote:Ciao sapreste dirmi come realizzare un testo come quello nel reference?
grazie
non capisco cosa intendi per "look" comunque non c'è niente di particolare nella scena, credo ci siano al massimo due luci con ombre soft con colore che tende al giallino-arancio e basta
ciao mi riferivo al materiale del testo
Il fatto che sopra sia giallo e ai lati bianco, ma ancheil fatto che la parte di sopra crea una specie di sopra ha quella specie di bordo ombra
cosez-one

Post by cosez-one »

bardouk wrote:
cosez-one wrote:
grazie
ciao mi riferivo al materiale del testo
Il fatto che sopra sia giallo e ai lati bianco, ma ancheil fatto che la parte di sopra crea una specie di sopra ha quella specie di bordo ombra
lo spessore lo fai selezionando la parte frontale del testo ed estrudendola di poco, i due colori sono dati dalla selezione dell'area estrusa e dall'area di base che sono settate tramite set selection, quando applichi i materiali selezioni nel tag del materiale le due selezioni che hai impostato
  • Advertising
Post Reply