Tracciati Ai non leggibili

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
jeffroy

Tracciati Ai non leggibili

Post by jeffroy »

Buongiorno a tutti
anche se mi sembra fuori dal mondo chiedere cosa sia successo visto che non è mai accaduto prima, vorrei sapere perché dopo aver creato un tracciato in Illustrator e salvato regolarmente (perlomeno per come ho sempre fatto) e aprendo il tracciato in c4d, mi si apre un visualizzatore che qui allego, oppure se lo creo con Photoshop e poi lo miglioro in Illustrator, all'apertura in C4d il tracciato è incompleto.

Grazie in anticipo per i suggerimenti
Attachments
shot.jpg
abe3d

Re: Tracciati Ai non leggibili

Post by abe3d »

in che formato AI esporti il tracciato?
jeffroy wrote:dopo aver creato un tracciato in Illustrator e salvato regolarmente (perlomeno per come ho sempre fatto) e aprendo il tracciato in c4d, mi si apre un visualizzatore
se ti si apre il visualizzatore immagini di cinema, vuol dire essenzialmente che lo vede come immagine...
Suppongo tu sappia che va esportato come illustrator versione 8...
Allega il tracciato ...
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
jeffroy

Re: Tracciati Ai non leggibili

Post by jeffroy »

Proprio così... non salvavo più in ai.8. UN tempo salvavo in Ai.88 da Freehand. Ora non si esporta più (allego le possibilità di formato) ma si salva in Ai, tra cui la versione 8. Tutto chiaro. Mi chiedo però perché quando apro Illu mi indica un'iconcina Pdf accanto al nome del file. Credevo che dipendesse da questa irregolarità il fatto che aprisse un'immagine e non un tracciato.

Grazie dell'aiuto
Attachments
sinott.jpg
  • Advertising
Post Reply