rendering - parametri HELP
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
rendering - parametri HELP
Uso cinema4d da diverso tempo per progetti abbastanza semplici.
Modello... animo gli oggetti ... ecc.
Al termine del progetto renderizzo il tutto per poi importarlo in Premiere...
Perché le immagini TIFF che creo durante il rendering sono piu' piccole delo screen del progetto??
Purtroppo alcuni oggetti che nella finestra del progetto sono sul bordo, spariscono nelle immagini renderizzate.
In pratica devo riaprire il progetto ed indietreggiare tutto affinche' poi l'intero progetto possa apparire.
MI sembra pero' un meccanismo un po' sciocco. Sicuramente e' possibile inserire nei parametri del progetto quegli stessi che poi uso nel rendering. Io monto in premiere in 16:9 HDTV 720 oppure 1080...
MI potere aiutare per cortesia.
Buona giornata
Claudio PR
Re: rendering - parametri HELP
Output di Cinema e risoluzione di Premier coincidono?boccaa wrote:Perché le immagini TIFF che creo durante il rendering sono piu' piccole delo screen del progetto??
?boccaa wrote:Purtroppo alcuni oggetti che nella finestra del progetto sono sul bordo, spariscono nelle immagini renderizzate.
????????boccaa wrote:In pratica devo riaprire il progetto ed indietreggiare tutto affinche' poi l'intero progetto possa apparire.
L'Out di Cinema è a 1080p? 1920x1080 pixelboccaa wrote:Sicuramente e' possibile inserire nei parametri del progetto quegli stessi che poi uso nel rendering. Io monto in premiere in 16:9 HDTV 720 oppure 1080...
- visualtricks
- Moderatore
Re: rendering - parametri HELP
-
- Advertising
FOLLOW US