Direi che come prospettiva può andare benissimo, resta il dubbio se hai azzeccato la grandezza dell'oggetto!
Se conosci o ti puoi far misurare l'altezza di quel tubo rosso, da qualcuno senza arrivare sul posto, dove hai allineato lo spigolo del capannone, puoi riuscire ad avere un'idea più precisa di dove arrivino i 10,30 metri di larghezza del capannone, visto che la larghezza dello stesso si sviluppa praticamente in orizzontale!
Per la resa io ho sempre cercato di ricreare le condizioni sia di luce che di ambientazione del luogo;
di luce mettendo le coordinate del luogo e l'ora a cui è stata fatta la foto e ovviamente allineando il nord del Cielo Fisico rispetto al modello; (e questo penso l'hai già fatto!)
Per l'ambientazione puoi mettere un piano abbastanza grande sotto il modello e dargli un materiale con la tex della foto stessa in proiezione frontale; poi al piano gli assegni un tag Compositing e
non lo fai vedere dalla camera, mentre resterà visibile per tutto il resto e quindi se la lamiera è un po' riflettente ad esempio, rifletterà il terreno!

FOLLOW US