Edificio Fantasma

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Paolo79

Edificio Fantasma

Post by Paolo79 »

Continuo con le mie immagini lugubri! Che ve ne pare?
Attachments
Istituto Luce Lampioni HQ PS 2.jpg
hurricane

Re: Edificio Fantasma

Post by hurricane »

Bella! :)
Il fantasma (se di fantasma si tratta) non mi entusiasma molto, sembra il vecchietto di UP! :lol:
Le assi di legno mi sembrano un po' troppo nuove!
Per il resto non è male, bravo!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ocman

Post by ocman »

Atmosfera molto bella e ricercata! Bel lavoro direi!
Non so se è una tua scelta ma trovo anche questa immagine un pò strana.. Cioè sempre quell'effetto videogioco in cui parlavo la volta scorsa riguardo alla tua immagine manicomio.
Come ripeto se è questo il tuo obiettivo allora ok ma se invece cerchi un buon realismo secondo me c'è ancora qualcosa da sistemare.. 8-)
Paolo79

Post by Paolo79 »

Grazie ad hurri e Ocman per gli interventi...si le assi di legno sono da rivedere..
ocman wrote:Non so se è una tua scelta ma trovo anche questa immagine un pò strana.. Cioè sempre quell'effetto videogioco in cui parlavo la volta scorsa riguardo alla tua immagine manicomio.
secondo te come potrei raggiungere un pò di realismo? Anche a me sa di videogioco e vorrei migliorarla..secondo te dipende dai mat? Dall illuminazione?
ocman

Post by ocman »

Secondo me dipende proprio dai materiali e dell'illuminazione ma potrebbero essere anche delle impostazioni sbagliate nel color mapping. È difficile dirlo vedendo il file finale. Ma l'immagine è come esce da vray o post prodotta?
Ah ti voglio allegare un esempio di ciò che intendo per effetto videogioco trovata in rete ma sono sicuro che hai capito cosa intendo.. ;)
Attachments
IMG_20150829_144535.jpg
hitgracci

Post by hitgracci »

scusa la domanda...non sono un pò grandi quei mattoni in facciata??
Paolo79

Post by Paolo79 »

L immagine che ho postato è passata anche da PS, l immagine sfornata dal render è questa. Come color mapp ho usato exponential tutti i valori a 1 e lw disattivato, hdri nell env multiplier a 1 e luce area per il lampione. Praticamente tutto di "dafault", cmq provo a giocare un pò col col mapp vediamo cosa ne viene fuori...
hitgracci wrote:scusa la domanda...non sono un pò grandi quei mattoni in facciata??
Trovi che siano troppo grandi? Ho steso la tex senza prendere riferimenti, diciamo a gusto personale...ridimensiono.
Aperto a tutti i consigli per quanto riguarda l aggiunta di fotorealismo! ;)
Attachments
Istituto Luce Lampioni HQ.jpg
hitgracci

Post by hitgracci »

Paolo79 wrote: Trovi che siano troppo grandi? Ho steso la tex senza prendere riferimenti, diciamo a gusto personale...ridimensiono.
considera che il mattone italiano ha dimensioni unificate di l25xp12xh5.5 quindi la parte a vista è di 25x5.5
  • Advertising
Post Reply