Edificio Fantasma
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Edificio Fantasma

Il fantasma (se di fantasma si tratta) non mi entusiasma molto, sembra il vecchietto di UP!

Le assi di legno mi sembrano un po' troppo nuove!
Per il resto non è male, bravo!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Non so se è una tua scelta ma trovo anche questa immagine un pò strana.. Cioè sempre quell'effetto videogioco in cui parlavo la volta scorsa riguardo alla tua immagine manicomio.
Come ripeto se è questo il tuo obiettivo allora ok ma se invece cerchi un buon realismo secondo me c'è ancora qualcosa da sistemare..

secondo te come potrei raggiungere un pò di realismo? Anche a me sa di videogioco e vorrei migliorarla..secondo te dipende dai mat? Dall illuminazione?ocman wrote:Non so se è una tua scelta ma trovo anche questa immagine un pò strana.. Cioè sempre quell'effetto videogioco in cui parlavo la volta scorsa riguardo alla tua immagine manicomio.
Ah ti voglio allegare un esempio di ciò che intendo per effetto videogioco trovata in rete ma sono sicuro che hai capito cosa intendo..

Trovi che siano troppo grandi? Ho steso la tex senza prendere riferimenti, diciamo a gusto personale...ridimensiono.hitgracci wrote:scusa la domanda...non sono un pò grandi quei mattoni in facciata??
Aperto a tutti i consigli per quanto riguarda l aggiunta di fotorealismo!

considera che il mattone italiano ha dimensioni unificate di l25xp12xh5.5 quindi la parte a vista è di 25x5.5Paolo79 wrote: Trovi che siano troppo grandi? Ho steso la tex senza prendere riferimenti, diciamo a gusto personale...ridimensiono.
-
- Advertising
FOLLOW US