di recente mi è capitato di dover affrontare il problema displaceMaterial per vray, ma essendo alle prime armi(molto alle prime armi), ho davvero molti problemi nella realizzazione dell'immagine finale. Ho letto anche il manuale, tuttavia non sono riuscita a risolvere il problema. Vi posto alcune immagini del risultato e delle impostazione, forse in questo modo sarete in grado di capire il problema. In alcuni casi nonostante spunti l'opzione "senza cuciture" continua a segnarmi il punto di congiunzione della texture, oppure, l'oggetto non viene rivestito in modo uniforme. Grazie mille in anticipo per chi risponderà!!
Vray Displace Material
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Vray Displace Material
di recente mi è capitato di dover affrontare il problema displaceMaterial per vray, ma essendo alle prime armi(molto alle prime armi), ho davvero molti problemi nella realizzazione dell'immagine finale. Ho letto anche il manuale, tuttavia non sono riuscita a risolvere il problema. Vi posto alcune immagini del risultato e delle impostazione, forse in questo modo sarete in grado di capire il problema. In alcuni casi nonostante spunti l'opzione "senza cuciture" continua a segnarmi il punto di congiunzione della texture, oppure, l'oggetto non viene rivestito in modo uniforme. Grazie mille in anticipo per chi risponderà!!
Re: Vray Displace Material
hai provato a cambiare proiezione da UVW a cubica?
Comunque in questo caso ho utilizzato un'estrusione, e successivamente ho preso tutte le parti dell'oggetto e le ho connesse con "connetti e cancella" infine ho fatto "ottimizza"...non so se questo sia il procedimento giusto !!
http://www.c4dzone.com/it/shop/plug-in- ... -1-258.htm
Però mi piacerebbe saper utilizzare bene il displace, ho visto alcuni lavori fatti con questo materiale e rende davvero bene!! Voi avete qualche link da consigliarmi? anche all'interno di c4dzone!!! grazie mille!!
-
- Advertising

FOLLOW US