Salve a tutti ,
da poco ho iniziato ad usare cinema 4d e volevo creare una scena astratta con una sfera "fatta a fette" ma anche usando il boole non mi viene come vorrei. Vi allego un esempio che ho trovato girovagando. Vi ringrazio in anticipo
Fai una sfera, la inclini sull'asse Y, dalla foto direi un 40 gradi, tagli con il coltello dove preferisci e/o semplicemente selezioni con un loop in modalità poligoni, click destro disconnect, sposti il loop selezionato a piacere.
quando ti soddisfa fai un extrude con create caps attivato ad offset negativo, tempo massimo di modellazione 10 minuti
maruzzella wrote:Fai una sfera, la inclini sull'asse Y, dalla foto direi un 40 gradi, tagli con il coltello dove preferisci e/o semplicemente selezioni con un loop in modalità poligoni, click destro disconnect, sposti il loop selezionato a piacere.
quando ti soddisfa fai un extrude con create caps attivato ad offset negativo, tempo massimo di modellazione 10 minuti
maruzzella wrote:Fai una sfera, la inclini sull'asse Y, dalla foto direi un 40 gradi, tagli con il coltello dove preferisci e/o semplicemente selezioni con un loop in modalità poligoni, click destro disconnect, sposti il loop selezionato a piacere.
perfetto quello che cercavo . grazie mille ora posso finire il mio progetto
FOLLOW US