Et voila'... mi armo di coraggio e posto il mio primo lavoro esterno... mi raccomando sappiate che ho voglia di andare avanti quindi non tagliatemi le gambe...graSSie...sui consigli beh ovvio...ne aspetto parecchi.
:D Ehila...abbiam cambiato i ruoli, per quanto riguarda il solaietto esterno, provvedo subito, l'avevo notato anch'io, e sulla mancanza di ombra nel solaio del tetto è vero non sta bene ed è irreale...per quanto riguarda i decori, non mi piace molto come vengono, ma sono lesene, quindi a rientrare, che dici le lascio così oppure cambio qualcosa...tanto non lo devo consegnare a nessuno...no Profit !
il lavoro mi pare ben fatto, solo un paio di consigli: dovresti riproporzionare alcuni elementi, tipo le piante (agave?), le sedie+tavolo e la texture a mattonelle del pavimento: sono tutte tropo grandi secondo me, fanno apparire la casa come un modellino per il resto quoto Adagia x le rifiniture. Giusto per fare il pignolo poi ridurrei la distanza max dell'AO e "sporcherei" con un filo di distrurbo la text delle facciate.
Bene...grazie per i consigli, confido di metterci le mani sopra stasera e appena ci sono novità posto il risultato così da farvi vedere...quasi quasi, elimino l'albero a destra e ci metto o un albero da frutta, o un chioschetto ? Che ne dite...vabbeh faccio delle prove poi vi dico. Grazie a tutti cmq, sempre molto utili e concreti.
Stanley... :99 il computer sta lavorando per sfornare quello nuovo (ma è un macinino quindi i tempi ) , sulle linee di gronda mi sto attrezzando, mi voglio mettere sul manuale e vedere se riesco a farle sfruttando delle spline, ma siccome non le ho mai usate, forse è meglio se mi guardo qualcosa. Appena la finisco, oggi o domani la posto...ora vedo di controllare la profondità.
FOLLOW US