Esterno villetta

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
pedrag
Messaggi: 216
Iscritto il: lun dic 19, 2005 10:26 am
Località: Bordighera

Esterno villetta

Messaggio da pedrag »

Et voila'... mi armo di coraggio e posto il mio primo lavoro esterno... mi raccomando sappiate che ho voglia di andare avanti quindi non tagliatemi le gambe...graSSie...sui consigli beh ovvio...ne aspetto parecchi.

Hola Pedrag
Allegati
01.JPG
01.JPG (111.27 KiB) Visto 1174 volte
Avatar utente
pedrag
Messaggi: 216
Iscritto il: lun dic 19, 2005 10:26 am
Località: Bordighera

Messaggio da pedrag »

:D Ehila...abbiam cambiato i ruoli, per quanto riguarda il solaietto esterno, provvedo subito, l'avevo notato anch'io, e sulla mancanza di ombra nel solaio del tetto è vero non sta bene ed è irreale...per quanto riguarda i decori, non mi piace molto come vengono, ma sono lesene, quindi a rientrare, che dici le lascio così oppure cambio qualcosa...tanto non lo devo consegnare a nessuno...no Profit :( !

Hola Pedrag
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Messaggio da visualtricks »

Ciao,

il lavoro mi pare ben fatto, solo un paio di consigli: dovresti riproporzionare alcuni elementi, tipo le piante (agave?), le sedie+tavolo e la texture a mattonelle del pavimento: sono tutte tropo grandi secondo me, fanno apparire la casa come un modellino :) per il resto quoto Adagia x le rifiniture. Giusto per fare il pignolo poi ridurrei la distanza max dell'AO e "sporcherei" con un filo di distrurbo la text delle facciate.

C ya !
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Avatar utente
Gattone_Blu
Messaggi: 499
Iscritto il: dom gen 15, 2006 8:15 pm

Messaggio da Gattone_Blu »

sono daccordo con visual... sporca un po quà e la e vedrai che acquisterai in reaismo
cià
Avatar utente
pedrag
Messaggi: 216
Iscritto il: lun dic 19, 2005 10:26 am
Località: Bordighera

Messaggio da pedrag »

Bene...grazie per i consigli, confido di metterci le mani sopra stasera e appena ci sono novità posto il risultato così da farvi vedere...quasi quasi, elimino l'albero a destra e ci metto o un albero da frutta, o un chioschetto ? Che ne dite...vabbeh faccio delle prove poi vi dico. Grazie a tutti cmq, sempre molto utili e concreti.

Hola Pedrag
Avatar utente
pedrag
Messaggi: 216
Iscritto il: lun dic 19, 2005 10:26 am
Località: Bordighera

Messaggio da pedrag »

Another thing...il disturbo è bene metterlo nel canale diffusione, e aumentare la scala globale esatto ?
Boh...a domani, e grazie per il sostegno.

Hola a todos
Avatar utente
pedrag
Messaggi: 216
Iscritto il: lun dic 19, 2005 10:26 am
Località: Bordighera

Messaggio da pedrag »

Stanley... :99 il computer sta lavorando per sfornare quello nuovo (ma è un macinino quindi i tempi :( ) , sulle linee di gronda mi sto attrezzando, mi voglio mettere sul manuale e vedere se riesco a farle sfruttando delle spline, ma siccome non le ho mai usate, forse è meglio se mi guardo qualcosa. Appena la finisco, oggi o domani la posto...ora vedo di controllare la profondità.

Grazie e a presto.

Hola Pedrag
  • Advertising
Rispondi