casa sul mare
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- Dilandu2008
casa sul mare
Che ne pensate? commenti, critiche e suggerimenti per migliorare le immagini sono i benvenuti.
La scena è illuminata con una luce sun+physky con IM = 1, subpixel mapping attivato, hemispheric subd. = 70, phycam con valori di default.
Re: casa sul mare
- Dilandu2008
@spiccicoo: sono d'accordo, in effetti lo stacco tra muro e cielo lascia un po' a desiderare.. puoi farmi un esempio di quello che mi hai detto postando una foto per farmi un idea..?
grazie comq per i complimenti
potresti porvare con una luce area sulla finestra posterio settata in light portal.
Ettore.
Ottimo lavoro, molto molto bello (a parte l'arancione che spara troppo e non mi piace x niente, ma l'estetica è opinabile).
Luca :55 :55 :55 :55
(la canna e l'annaffiatoio mi piacciono molto, nn sono i soliti particolari...)
- Dilandu2008
@3dr: avresti una texture efficace da passarmi? io ne ho cercate ma non trovate..
@Esablone: sono d'accordo, l'ho lasciata così perché mi piaceva il contrasto con il mare che si vede fuori dalla finestra, cmq faccio una prova con la luce nella stanza..
@Luca-R: di che colore vedresti l'intonaco? anche io vorrei cambiarlo ma non saprei decidere.. sto provando col bianco..
@Lauraz: eccoti l'alberello! si scarica gratuitamente da evermotion.org a differenza della canna e dell'innaffiatoio che invece ho modellato io.. e se vuoi anche l'innaffiatoio basta chiedere...!
- Attachments
-
- arancio.rar
- (2.53 MiB) Downloaded 129 times
- poseidon81
effettivamente a me l'annaffiatoio e la canna servirebbero :D
-
- Advertising
FOLLOW US