Icone interfaccia

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nady79

Icone interfaccia

Post by nady79 »

Ciao a tutti! Ho appena installato la versione 11 ma mi dà l'interfaccia con le icone piatte...come si fà a ripristinare l'interfaccia con le icone 3D? Ormai nella versione 10 ero pratica con quelle icone e questa veste grafica non mi piace...grazie a tutti!!! :)
Micheledesign

Re: Icone interfaccia

Post by Micheledesign »

Ciao per avere le icone in 3d vai su Modifica - Preferenze - Comune - e alla voce "tabella" si aprirà un menù a tendina, seleziona la voce classic.

Ciao Micheledesign
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

nn vorrei dire una cavolata, ma credo che nella 11 non ci sia più la possibilità di scegliere lo schema classico (anche per me un duro colpo..)
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Micheledesign

Post by Micheledesign »

Ops non avevo tenuto conto di questo, mi sa che il mio aiuto non sia più valido....!!!!
cesgimami

Post by cesgimami »

è possibile vedere com'è l'interfaccia di cinema 11.Dove è possibile visualizzarla.Grazie
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
embolino

Post by embolino »

Io con il demo avevo fatto una prova... avevo copiato i files dalla cartella della 10 alla cartella del demo mi pare quelli della cartella "prefs", e mi era spuntata fuori la possibilità di usare la versione "classic".
Non so però se è lo stesso per la versione 11 non dimostrativa!

Elisa
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

si è un barbatrucco che si puo' fare, ma molto probabilmente tra le icone classic mancheranno quelle nuove della R11,non so se questo possa comportare dei problemi.
Image
embolino

Post by embolino »

Le icone nuove della 11 c'erano ed erano nel nuovo stile grigio ed arancione, affiancate a quelle di tipo classic...
Elisa
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

ah dai, ganzo :) allora c'e' speranza anche per me...con l'interfaccia nuova non trovo mai le cose !
Image
nady79

Post by nady79 »

embolino wrote:Io con il demo avevo fatto una prova... avevo copiato i files dalla cartella della 10 alla cartella del demo mi pare quelli della cartella "prefs", e mi era spuntata fuori la possibilità di usare la versione "classic".
Non so però se è lo stesso per la versione 11 non dimostrativa!

Elisa
Potresti per favore descrivere esattamente quale file hai copiato e in quale cartella? Grazie mille!!! :)
  • Advertising
Post Reply