Ciao a tutti! Ho appena installato la versione 11 ma mi dà l'interfaccia con le icone piatte...come si fà a ripristinare l'interfaccia con le icone 3D? Ormai nella versione 10 ero pratica con quelle icone e questa veste grafica non mi piace...grazie a tutti!!!
è possibile vedere com'è l'interfaccia di cinema 11.Dove è possibile visualizzarla.Grazie
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Io con il demo avevo fatto una prova... avevo copiato i files dalla cartella della 10 alla cartella del demo mi pare quelli della cartella "prefs", e mi era spuntata fuori la possibilità di usare la versione "classic".
Non so però se è lo stesso per la versione 11 non dimostrativa!
si è un barbatrucco che si puo' fare, ma molto probabilmente tra le icone classic mancheranno quelle nuove della R11,non so se questo possa comportare dei problemi.
embolino ha scritto:Io con il demo avevo fatto una prova... avevo copiato i files dalla cartella della 10 alla cartella del demo mi pare quelli della cartella "prefs", e mi era spuntata fuori la possibilità di usare la versione "classic".
Non so però se è lo stesso per la versione 11 non dimostrativa!
Elisa
Potresti per favore descrivere esattamente quale file hai copiato e in quale cartella? Grazie mille!!!
FOLLOW US