E' la prima volta che mi si presenta questo problema, ho cercato nel forum ma nessun seggerimento mi ha dato risultati positivi. Ho addirittura impostato i settaggi di un aiuto per un esempio simile ma niente...
Questo è quello che mi si presenta con il rendering senza materiali, è presente una sola luce area a destra!
sembrano le macchie che si formano quando ci sono superfici sovrapposte, prova a mettere la voce Secondary ray bias (pannello options del bridge) a 0,001 / 0,002
prova postare il file mi sembra strano ciò che accade.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Visual aveva ragione il pav è doppio controlla bene,poi inizia a detriangolare un po di oggetti,ti allego il file con parametri diversi dai tuoi,naturalmente dovrai controllarli bene,tipo emisferic subdivision le puoi aumentare dopo quando la scena è quasi pronta come le suddivisioni delle luci,e altro, ma come vedi il dalmata è sparito.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
mmm...ho provato a impostare i tuoi parametri sul mio file togliendo il doppio pav ma ho problemi ugualmente!Visto che hai usato due omni,può darsi che sia anche la luce area a dare fastidio?
FOLLOW US