Render esterno Villetta 2 - la vendetta
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Render esterno Villetta 2 - la vendetta
come da oggetto posto la variante del progetto da me postato dal titolo "Render Esterno Villetta",....infatti questa è l'ultima variante.
il modello è fatto in Archicad, io ho curato solo la scena con materiali, light setting, compositing.
Attendo critiche e commenti :D ,.......come sempre ben accetti!
F@bi0F&
- poseidon81
Re: Render esterno Villetta 2 - la vendetta
una cosa... ma le grondaie e le docce?

Bravissimo... Mi piace, mancano un po di dettagli però è un ottimo lavoro..
Ettore.
il modello me lo hanno fornito senza pluviali e altri dettagli , avrei potuto farli io ma questo per mancanza di tempo e oltre mie competenze......non l'ho fatto :D
allego anche un altra vista!
ciauuuu
- poseidon81
la siepe è molto bella. è un modello o l'hai ottenuta con metodi particolari (tipo il displacement)?
la siepe è un canale alpha applicata ad un piano........con un po di bump :D ....non serve appesantire il modello, c'è gia l'edera rampicante fatta con ivy gen che lo appesantisce abbastanza.....
i divanetti sono modelli di archicad.....me li hanno forniti con il modello........

come luce, materiali e composizione mi piace molto, quindi per quanto ti riguarda, complimenti!
:D
Per il resto dì a chi l'ha modellata che:
- manca il solaio sotto gli archi;
- dagli spigoli dei balconi e dove finisce l'inferriata della terrazza ci passa un bambino!;
- le persiane delle aperture ad arco una volta richiuse, dubito che andranno a chiudere perfettamente l'apertura!;
- mancano come già fatto notare, gronde e pluviali;

Bye
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

il solaio sotto gli archi del portico te lo garantisco c'è.....e bianco.......
l'inferriata, no comment, mentre per gli scuri delle finestre ad arco me ne ero accorto pure io.......purtoppo sono cose di un famoso programma parametrico......

- visualtricks
- Moderatore
la scena non è affatto male, mi sembra renda di più la seconda immagine però, forse perchè nella prima mi sembra che ci sia qualche problema di proporzioni fra la vegetazione e il modello: l'edera e la palma sono forse un pò troppo grandi, ma magari è un effetto dell'inquadratura.
Per il resto farei solo un po' più sature le piante (meno gialline almeno) anche perchè si integrino meglio con lo sfondo, e metterei un bel cielo azzurro, con questa luce..

ciaps continua così
- poseidon81
per l'intonaco hai usato una texture o l'hai fatta in cinema?
se non è un problema, potresti allegare l'intonaco e l'immagine della siepe?
-
- Advertising
FOLLOW US