anche io.
aggiungo che non mi fa impazzire il taglio della luce, io l'avrei fatto che illumina la parete frontale cosi da evidenziare il bump delle pareti -a proposito mettilo-...
mi piaciono molto alberi e fiori, dove li hai pescati??
bello anche tutto il progetto nel complesso, apparte la seghettatura che dicevano anche gli altri...quoto anche il cambio al taglio della luce...
ed una smussatina a tutti gli spigoli direi...
posta anche le info sul render..luci etc
Simo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
sinceramente alberi e fiori non so da dove saltino fuori.
ho una libreria che mi prometto sempre di sistemare che è un cas....ino! comunque se ti dovessero servire.... a disposizione
anche secondo me non è male....condivido il fatto che le pietre diano un pò "fastidio", la tex è sempre la stessa vero? mi sembra che disturbi un pò la ripetizione....
anche se quella del muretto è strecciata si nota lo stesso che è uguale all'altra
purtroppo la mappa sbagliata nel bump del materiale delle pietre gioca un ruolo decisivo nell'insieme dell'immagine...dovresti cercare quanto meno di sistemartene una in photoshop, caricando l'immagine, la desaturi e poi "giocando" con i livelli cerchi di contrastare bene il nero ed il bianco...più o meno da arrivare ad avere le pietre nere e le fughe bianche...poi inverti l'immagine...
Fai un tentativo
grazie x la disponibilità delle piante...magari ci aggiungiamo su skype??
Simo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US