Ciao ragazzi, ho qst modello fornitomi dalla ditta produttrice (dxf) k presenta un "leggero" problema di poligoni...c'è un modo x ridurli interno a c4d? cioè, non so se mi darà problemi nella scena k andrò a fare, ma già così, sl con lei, comincia ad andare un pò a scatti (ancora una cosa accettabile), k mi dite?anke xkè così fa un pò schifo, e se la pianto dentro un hiper, secondo me il computer mi manda a c....re, pleaseee
marò.. fattelo riesportare in obj, 3ds, o qualsiasi altra cosa basta che non ti venga ogni faccia separata ! Oppure seleziona tutti gli oggetti (tranne il nullo che li contiene) e dai Connetti
eheheh grande visual, risolto il problema peso, ora, l'oggetto in sè fa ca..re lo stesso, e l'hiper è fuori discussione xkè me lo bucherella ttt, pazienza, rinuncerò al super fotorealismo...anke xkè non conosco un modo per evitare k faccia quell'effetto "quadrettato" cm in figura...grassie...a buon render( se, cm se io potessi darti dei consigli... )
Ciao arkimed, grazie della dritta, hem...ho provato a selezionere la mesh, funzioni, ottimizza, ma nn fa niente, vuol dire che è già "ottimizzato" o che ho sbagliato qualcosa io??
FOLLOW US