Green screen trasparente su Cinema 4d
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Green screen trasparente su Cinema 4d
- visualtricks
- Moderatore
Re: Green screen trasparente su Cinema 4d
Ciao!Visualtricks wrote:Il green devi toglielo in After tramite il keying, in questa maniera ottieni direttamente il filmato con l'alpha. Solo a quel punto magari lo importi in cinema e lo utilizzi con il metodo che hai descritto.
Intendi dire che una volta esportato con il Keying di AE, in cinema poi mi basterà mettere solo il filmato nel canale colore senza metterlo anche nel canale alpha di cinema e mi vedrà la direttamente trasparenza? grazie per la risposta
- visualtricks
- Moderatore
sul momento non ho modo di controllare e non mi ricordo se per i filmati con alpha funziona come x le immagini (se carichi un psd con delle trasparenze ad esempio, cinema riesce a leggerle), ma in ogni caso una volta che hai bucato il green screen in after, da li puoi ricavare eventualmente l'alpha in bianco e nero come filmato da caricare nel materiale di cnema
- masterzone
- Site Admin

Vi ringrazio per le risposte, appena è pronto il girato farò delle prove....ciaomasterzone wrote:si si confermo visual, se importi un filmato salvato con alpha, puoi rimetterlo nel canale alpha e cinema vede l'alpha channel

-
- Advertising
FOLLOW US