Problema con le selezioni in cinema4d
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- jeremy3079
Problema con le selezioni in cinema4d
Ho appena finito di installare sul mio nuovo pc cinema4d
Dopo l'istallazione ho avuto un amara sorpresa: usando il comando selezione, puntando il cursore in alto e tracciando la mia selezione in diagonale, mi compaiono all'inetrno del mio rettangolone bianco di selezione una marea di selezioni parziali grige che si infittiscono a seconda della velocita con la quale ho eseguito la selezione.
stessa cosa accade con la selezione per punti, se tenfo premuto il mouse e lo muovo mi rimane nello schermo tutta la scia di cerchi grigi.
AIUTOOO! ho spippolato a dx e sx senza soluzione (non è un problema di pc dato che ha una scheda video con un gb dedicato e 4g di ram) ho pensato potesse essere windows 7 ma ho provato a installarlo su un altro pc con xp e fa la stessa scena..
qualcuno sa cosa posso fare per risolvere sto cacchio di problema..
please help me!!!!
- masterzone
- Site Admin
Re: Problema con le selezioni in cinema4d
1) verifica di avere gli utlimissimi driver della scheda video, se lavori su windows.
2) apri le preferenze di cinema4D (menu modifica) e entra in viewport, dentro openGL, nei parametri avanzati prova a giocare con i primissimi parametri, refresh finestra, selezione pennello etc etc, ora non ricordo bene come si chiamano...
vedrai che alla fine questo fastidioso effetto di refresh farlocco dovrebbe andare...
mz

- jeremy3079
sono andato a Viewport e in OPZIONO ho settato Shading software al posto di Shading OpenGL e il problema si è risolto a quanto pare,
Non è che quella che ho cambiato era un impostazione che avrei dovuto lasciare stare?
- masterzone
- Site Admin

- jeremy3079
se non va non so dove sbatter la testa
- jeremy3079
e il problemA non si risolve.
ho modificato tutte le impostazioni in viewport e non risovo nemmeno da li?
qualche altra dritta?
-
- Advertising
FOLLOW US