Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.
Moderators: Arkimed , natas , visualtricks , cappellaiomatto
mister_4d
salve.. ho renderizzato un dettaglio banale di un edificio estrapolandolo dal modello.. e con un dual core ci ho messo più di un'ora.
mi chiedo se tali tempi siano dovuti alla complessità del materiale vetro o proprio dalla tecnica stessa hidri.
hou usato un hidri di cinema4d - ar3 - cache anteprima - miglioramneto dettagli - cielo con hidri - antialias migliore.
domanda.. la risoluzione dell'immagine hidri influenza i tempi di rendering?..
grazie anticipatamente..
Luca
Attachments
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde [/b
nexzac
caspita, è decisamente tanto... potrebbe essere la spunta su "miglioramento dettagli" ad aumentare i tempi...poi credo che sia addirittura meglio senza x l'immagine stessa...
l'hdri cmq è sgranata, si vede il riflesso pixeloso...
e se nn erro la pesantezza della stessa nn dovrebbe incidere sui tempi...
quei tempi forse li raggiungi mettendo su "medio" i valori di cache irradianza...ma forse anche meno
(anch'io uso un 2core (imac))
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FiLiPpO92
possono essere anche i materiali...magari qualche dispersione con campionatura alta ecc posta i materiali usati e i parametri di rendering
flowbox
se non sbaglio hai attivato AO?
se si è sicuramente quello...
ciao
fabrik
mister_4d
in effetti era attivo Ao e dispersione su materiale intonaco.. grazie per i suggerimenti alla prossima. magari con qualche render più interessante :-)
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde [/b
FOLLOW US