tempi hidri

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
mister_4d

tempi hidri

Post by mister_4d »

salve.. ho renderizzato un dettaglio banale di un edificio estrapolandolo dal modello.. e con un dual core ci ho messo più di un'ora.

mi chiedo se tali tempi siano dovuti alla complessità del materiale vetro o proprio dalla tecnica stessa hidri.

hou usato un hidri di cinema4d - ar3 - cache anteprima - miglioramneto dettagli - cielo con hidri - antialias migliore.

domanda.. la risoluzione dell'immagine hidri influenza i tempi di rendering?..

grazie anticipatamente..

Luca
Attachments
finestra-hidri.jpg
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
nexzac

Re: tempi hidri

Post by nexzac »

caspita, è decisamente tanto... potrebbe essere la spunta su "miglioramento dettagli" ad aumentare i tempi...poi credo che sia addirittura meglio senza x l'immagine stessa...

l'hdri cmq è sgranata, si vede il riflesso pixeloso...:( e se nn erro la pesantezza della stessa nn dovrebbe incidere sui tempi...

quei tempi forse li raggiungi mettendo su "medio" i valori di cache irradianza...ma forse anche meno :(

(anch'io uso un 2core (imac))
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

possono essere anche i materiali...magari qualche dispersione con campionatura alta ecc posta i materiali usati e i parametri di rendering
flowbox

Post by flowbox »

se non sbaglio hai attivato AO?
se si è sicuramente quello...

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by mister_4d »

in effetti era attivo Ao e dispersione su materiale intonaco.. grazie per i suggerimenti alla prossima. magari con qualche render più interessante :-)
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
  • Advertising
Post Reply