sto facendo un render per una cucina e dovrei mettere degli spottini ad incasso sotto ai pensili, solo che non ho trovato niente che faccia al caso mio, cioè uno l ho trovato ma... è troppo grosso,
qualcuno puo' darmi qualche indication? :D Please!
Scusate se mi intrufolo nella discussione...
Riguardo ai modelli 3d della iGuzzini ho notato che sono tutti in formato dwg, e molti dei quali non utilizzabili con Cinema!
Molti modelli sono formati da una ventina di file dwg praticamente illeggibili!!
Si possono scaricare anche in modo diverso?
Grazie
Primier
__________________________________________________ IL MIO BLOG
beh,sul sito della iGuzzini ci sono le luci IES ma funzionano solo con vray,e sono veramente comode...riguardo alla luce,beh,fruga tra i vari parametri disponibili per la spot,ce ne sono tanti...io ridurrei il cono dello spot e se fosse troppo potente diminuirei l intensità.come prime cose vedrei queste,o senno andrei a controllare la decadenza...è attiva??
Visto che ci sono mi tuffo anche io nella discussione..... Max come hai fatto senza usare ipernurbs a fare dal cilindro le due parti bombate o stondate??.. che comando o strumento per la modellazione di facce hai usato???.... io sono un po' una scarpa con la modellazione.. ma ogni tanto provo a imparare!!!.
FOLLOW US