WIP_character

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
_kino_

Re: WIP_character

Messaggio da _kino_ »

Ho interrotto un'attimo il chitarrista per tornare sulla cantante che poi vi mostrerò....quindi per il momento, ma solo per il momento lascio un'attimo a riposto le chitarre per dedicarmi al canto!!!

questo era un vecchio up, il modello lo sto rifacendo, rivedendo proporzioni e intenzione, le texture anche...insomma è uno sketch per vedere dove apportare modifiche e migliorare il personaggio...

ciao

_kino_

p.s. il modello, le mappe e gli shader base sono miei, render e luci sono test dello studio in cui lavoro e in cui stiamo facendo il corto. (www.planet-groove.it)
Allegati
test_lumaca_03.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

bene..2 giorni di lavoro che però a mio avviso hanno dato i loro frutti.... direi che il modello è definitivo...sulle mappe ancora un pò ci lavorerò, ma non oggi... :)

ciao

_kino_

p.s. modello e texture sono miei, ottimizzazione shader e rendering sono dello studio in cui stiamo facendo il corto.( http://www.toontaun.it)
Allegati
test_lumaca_nuova_00b.jpg
test_lumaca_nuova_00a.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Un UP sulle mappe che ho sistemato e rifatto....

ciao

_kino_
Allegati
test_lumaca_nuova_00e.jpg
test_lumaca_nuova_00d.jpg
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

:55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55

Ciao kino, ti ho seguito sin dall'inizio, ma non essendo il mio campo non posso aiutarti, però posso farti mille e mille complimenti!

bravo come sempre.

ciao ciao

p.s.: perchè non te lo fai spostare il post, qui in off-topic, perde visibilità tantissimo, in più questi messaggi non compaiono nella home.
_kino_

Messaggio da _kino_ »

mi stavo giusto chiedendo se in effetti non fosse poco visibile.... ma mi sembrava anche più giusto, visto che non utilizzo solo cinema, di non metterlo nei WIP...

Mah se MZ o Arkimed o chi altro leggesse il post e ritiene di poterlo mettere in WIP ne sarei contento, altrimenti continuo qui senza problemi...prima o poi salterà fuori....spero!!!

grazie mille gabriele

ciao

_kino_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

sono un pò tornato sul polipetto....il famoso percussionista...

beh se avete voglia di scrivere qualsiasi cosa non mordo!!!!! :)

ciao

_kino_
Allegati
test_polpo_sss_confronto.jpg
pigna

Messaggio da pigna »

bhè che dire..progetto fichissimo.
immagino ci sia lo zampino di zbrush.

anche gli shader son niente male!
comlpimentissimi!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

che super figata!!!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

:) grazie pigna, si c'è lo zampino di Z! e grazie masterzone... ma c'è ancora da lavorare, diciamo che sto arrivando ad una conclusione, finiti cantante e percussionista mi rimetto sul chitarrista!!!
Master ne approfitto per chiederti se non sono stato invasivo nel mettere il post con il link nei WIP, ma gli OFF-TOPIC non appaiono nella home e la visibilità era pari a zero!!!

ciao, grazie ancora

_kino_
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

mi collego alla risposta dell'amico Gabriele e come lui, non essendo il mio campo non saprei proprio dare suggerimenti. posso solo confermare che sono veramente molto belli e confermano, se ce ne fosse bisogno, la tua bravura.

p.s. difficilmente mi addentro in altre zone al di fuori dei "lavori in corso".

complimenti ancora
  • Advertising
Rispondi