WIP: Demon's Tear

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
elderan

Re: WIP: Demon's Tear

Messaggio da elderan »

Dunque, grosso modo il modello base è completo, ho finito di abbozzare le gambe e la coda, quindi adesso posso studiarmi meglio la forma generale.

Ancora ci sono delle parti che non mi convincono ma avendo il modello intero posso dedicarmi con calma alle rifiniture...

Pareri e consigli sempre ben accetti.

ciao ciao

P.S. Grazie arab
Allegati
zull-19.jpg
zull-21.jpg
zull-20.jpg
zull-22.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
morph

Messaggio da morph »

:) molto bello...complimenti...

ps, guardando la prima immagine, la figura vista frontalmente, mi sembrava che avessi deciso di modellare pure le parti intime del diavoletto e ti stavo per dire che erano sproporzionate, ma poi mi sono reso conto che non erano le parti intime ma la cosa... :lol:
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

morph ha scritto::) molto bello...complimenti...

ps, guardando la prima immagine, la figura vista frontalmente, mi sembrava che avessi deciso di modellare pure le parti intime del diavoletto e ti stavo per dire che erano sproporzionate, ma poi mi sono reso conto che non erano le parti intime ma la cosa... :lol:
:lol: :lol: ci ho fatto caso solo perchè l'hai visto tu, chissà come mai ti è caduto l'occhio lì :lol: :lol:

cmq, non ero ancora intervenuto in questo post, però posso farti i complimenti (come sempre del resto) per questa tua creatura.
sei veramente bravo! bravo!

ciao ciao
aetan

Messaggio da aetan »

bhe da un palermitano non possiamo che ottenere questi risultati...ehehehe.

cmqe anche io a prima "svista" credevo in una modellazione troppo anatomica.
:lol: :lol: :lol: :lol:
AETAN
elpipes

Messaggio da elpipes »

:o
lo UVmapperai?
Se si per favore sii altrettanto minuzioso nei vari step di come sei stato finora, che cosi' useremo il tuo WIP come se fosse un tutorial :D :D :D
complimenti davvero!
pigna

Messaggio da pigna »

Ottimo polyflow, modellazione puliterrima!
complimenti!

P.s. son curioso di vedere cosa hai in serbo per gestire tutti quei peli in fase di texturing!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
elderan

Messaggio da elderan »

Ecco nuovi UP che consistono nella realizzazione della bocca, occhi, e piccole modifiche alla mesh generale.

Modellati i peli sul dorso della mano, ingranditi gli zoccoli e altri aggiustamenti. Come detto prima i materiali sono quelli base , per darmi un riferimento di colore, va ancora texturizzato il modello.

Per avere una visione a 360° del modello ho fatto un piccolo video e messo su youtube, ne farò altri anche dopo la texturizzazione ed il rigging :
http://www.youtube.com/watch?v=bVbWrtZtCjM

Ringrazio sempre tutti per i vostri apprezzamenti e consigli ( specialmente il mio caro e stimato collega Kino, che mi consiglia e bacchetta sempre ahahahha )

P.S. Ragazzi va bene che è un maschietto ma non ho accennato nessuna parte " intima " :lol: :lol: è solo la coda..................forse................

P.P.S. elpipes, certo che sarà " UVmappato " ahahah vedrò di mettere qualche schermata..

A presto per nuovi Up
Allegati
zull-24.jpg
zull-25.jpg
zull-25.jpg (76.43 KiB) Visto 593 volte
zull-23.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
graph

Messaggio da graph »

spettacolo davvero...
aspetto con ansia la mappatura.. speranzoso di un video wip su come stendere la mappatura che in certi versi risulta sempre sottovalutato...

ottimo lavoro...! :shock:
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Capisco.....
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elpipes

Messaggio da elpipes »

Ussignur! Lasci a bocca aperta ogni volta!
A proposito di bocca :D
Da perfetto imbranato in materia volevo chiederti se quel bellissimo cavo orale lo colleghi alle labbra o se lo tieni separato dal resto del corpo

complimenti davvero!
aspetto i tuoi WIP con impazienza :D :D :D
  • Advertising
Rispondi