problematiche e suggerimenti per creare ambienti 3d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
GionniFara

Re: problematiche e suggerimenti per creare ambienti 3d

Messaggio da GionniFara »

ae ma se vi do il mio rigging dopo mi copiate la tecnica...che ho dovuto scoprire con tata cura...

mentre per quanto riguardala casa...NO non ho capito...

e allora vi dico ...posso costruire tutta la casa con una sola spline ?
come faccio a staccare la spline e ricominciarla dove voglio io...forse devo fare piu spline e poi connetti ..ci ho provato ma mi pare che non funziona bene,
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
pinox

Messaggio da pinox »

GionniFara ha scritto:ae ma se vi do il mio rigging dopo mi copiate la tecnica...che ho dovuto scoprire con tata cura...

mentre per quanto riguardala casa...NO non ho capito...

e allora vi dico ...posso costruire tutta la casa con una sola spline ?
come faccio a staccare la spline e ricominciarla dove voglio io...forse devo fare piu spline e poi connetti ..ci ho provato ma mi pare che non funziona bene,
io te lo direi ma poi mi copieresti la tecnica..
renxo

Messaggio da renxo »

GionniFara ha scritto:ae ma se vi do il mio rigging dopo mi copiate la tecnica...che ho dovuto scoprire con tata cura...
mmmh, che bella domenica mi si prospetta :)
jelly ha scritto:Seguo la discussione con popcorn e coca cola.
siamo in due :)
pinox ha scritto:io te lo direi ma poi mi copieresti la tecnica..
:lol: :lol: :lol:
GionniFara

mi fate vedere qualche vostro lavoro ?
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
renxo

Messaggio da renxo »

i miei li vedi nella gallery del sito... anche gli altri utenti che ti hanno risposto hanno inserito delle immagini nelle loro gallery, e devo dire che sono tutti lavori di alto livello.
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Già l'anno scorso personalmente ho dovuto mettere nel Forum una serie di miei lavori perchè un'altro utente (incapace, ma testardamente curioso.........) aveva sollevato dubbi: cercati il post.
Per gli altri ha già risposto Renxo.....
ae ma se vi do il mio rigging dopo mi copiate la tecnica...che ho dovuto scoprire con tata cura...
Dai......non dire schiocchezze.
GionniFara

62VAMPIRO ha scritto:
Già l'anno scorso personalmente ho dovuto mettere nel Forum una serie di miei lavori perchè un'altro utente (incapace, ma testardamente curioso.........) aveva sollevato dubbi: cercati il post.
Per gli altri ha già risposto Renxo.....
Dai......non dire schiocchezze.
e chi ci guadagno a mostrarvi il rigging ?
TheTruster

Messaggio da TheTruster »

GionniFara ha scritto:e chi ci guadagno a mostrarvi il rigging ?
Fiducia.

Ma non importa... con questo comportamento, dubito troverai qualcuno che sia disposto ad impegnare gratuitamente il suo tempo per rispondere alle domande che fai.
A maggior ragione se alle tue domande trovi risposta leggendo la documentazione ufficiale del software.

Ah... a proposito, anche i miei lavori li trovi in gallery oltre che sul mio sito.

TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
renxo

Messaggio da renxo »

GionniFara ha scritto:e chi ci guadagno a mostrarvi il rigging ?
:shock: :shock:
e noi cosa ci guadagnamo ad aiutarti?? :lol:
GionniFara

che dite sono cattivo ?
vabbe voglio seguire i vostri consigli mo faccio il rigging e ve lo mostro..
va se dite che ci guadagno fiducia...però volevo fare un tutorial...vabbe fa niente..
aspettate che vi faccio vedere..
  • Advertising
Rispondi