Devo comunque sistemare ancora qualcosa, lanciare il definitivo e postprodurre!
[AR3] - Mansarda
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: [AR3] - Mansarda
Devo comunque sistemare ancora qualcosa, lanciare il definitivo e postprodurre!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Visto che hai ancora da metterci mano io farei una prova con la tv spenta...
E secondo me, dato la vicinanza alla camera, aggiungerei particolari al divano, da renderlo più "vivo"...
Io azzarderei anche, visto che vuoi post ridurre, un multipass di AO da dosare poi in ps cn una mascherina di livello x scegliere dv metterlo...xche alcune zone secondo me meriterebbero più ombreggiatura/contrasto.
Buon lavoro hurri, al prossimo step;)
quoto per nexzac per il divano, ma è venuto un gran bel lavoro
Ciao Nex! :Dnexzac ha scritto: Visto che hai ancora da metterci mano io farei una prova con la tv spenta...
Ma per armonia di composizione o perché non ti piace il Liga?
Se vuoi metto Arisa!!
Scherzo....
Per il divano ci devo ancora appoggiare qualcosa sopra, e la tex della pelle c'è, spero che quando faccio quello più in alta risoluzione si noti il bump!nexzac ha scritto: E secondo me, dato la vicinanza alla camera, aggiungerei particolari al divano, da renderlo più "vivo"...magari anche solo cn una buona texture...o direttamente qualche particolare in più al modello...
Io azzarderei anche, visto che vuoi post ridurre, un multipass di AO da dosare poi in ps cn una mascherina di livello x scegliere dv metterlo...xche alcune zone secondo me meriterebbero più ombreggiatura/contrasto.
Buon lavoro hurri, al prossimo step;)
Contrasto/ombreggiatura sono daccordo ma conto appunto di rimediare in post!
Grazie nex, a presto!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
- gabriele__82
concordo con cesgimami per i troppi oggetti forse (ma sempre gusto personale) e quoto nex per il divano in primo piano.
:yea :yea :55 :55
ciao ciao
Ancora un grazie a tutti!
Scherzo....complimenti.
Mi piace da morire l'illuminazione così diffusa
Certo, l'ombra va anche verso l'alto, è normale, perché la fonte di luce (il finestrone in questo caso) è basso dal pavimento rispetto ad una finestra normale!aetan ha scritto:solo una cosa...l' ombra degli scaffali va dal basso verso l' alto...a che piano stiamo?
-
- Advertising

FOLLOW US