[AR3] - Mansarda

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hurricane

Re: [AR3] - Mansarda

Messaggio da hurricane »

Grazie caro! :)
Devo comunque sistemare ancora qualcosa, lanciare il definitivo e postprodurre! 8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
nexzac

Messaggio da nexzac »

Ciao hurri ;)
Visto che hai ancora da metterci mano io farei una prova con la tv spenta...
E secondo me, dato la vicinanza alla camera, aggiungerei particolari al divano, da renderlo più "vivo"... :) magari anche solo cn una buona texture...o direttamente qualche particolare in più al modello...
Io azzarderei anche, visto che vuoi post ridurre, un multipass di AO da dosare poi in ps cn una mascherina di livello x scegliere dv metterlo...xche alcune zone secondo me meriterebbero più ombreggiatura/contrasto.

Buon lavoro hurri, al prossimo step;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
sascia

Messaggio da sascia »

complimenti! :)
quoto per nexzac per il divano, ma è venuto un gran bel lavoro
hurricane

Messaggio da hurricane »

nexzac ha scritto: Visto che hai ancora da metterci mano io farei una prova con la tv spenta...
Ciao Nex! :D
Ma per armonia di composizione o perché non ti piace il Liga? :x
Se vuoi metto Arisa!! :lol: :lol:
Scherzo.... :)))) in effetti nella foto a cui mi sto ispirando è spenta; faccio una prova! 8-)
nexzac ha scritto: E secondo me, dato la vicinanza alla camera, aggiungerei particolari al divano, da renderlo più "vivo"... :) magari anche solo cn una buona texture...o direttamente qualche particolare in più al modello...
Io azzarderei anche, visto che vuoi post ridurre, un multipass di AO da dosare poi in ps cn una mascherina di livello x scegliere dv metterlo...xche alcune zone secondo me meriterebbero più ombreggiatura/contrasto.

Buon lavoro hurri, al prossimo step;)
Per il divano ci devo ancora appoggiare qualcosa sopra, e la tex della pelle c'è, spero che quando faccio quello più in alta risoluzione si noti il bump!
Contrasto/ombreggiatura sono daccordo ma conto appunto di rimediare in post! :idea:
Grazie nex, a presto! :)
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

ciao hurri, BRAVO!! mi piace molto questa luce diffusa e senza il sole diretto nella stanza.

concordo con cesgimami per i troppi oggetti forse (ma sempre gusto personale) e quoto nex per il divano in primo piano.

:yea :yea :55 :55

ciao ciao
hurricane

Messaggio da hurricane »

Ecco la definitiva! :))))
Ancora un grazie a tutti! :)
Allegati
Mansarda.jpg
aetan

Messaggio da aetan »

guarda, solo perchè ci sta il modello del mio libro in primo piano ti do a priori 20 stelle....

Scherzo....complimenti.
AETAN
sascia

Messaggio da sascia »

complimenti!
Mi piace da morire l'illuminazione così diffusa
aetan

Messaggio da aetan »

solo una cosa...l' ombra degli scaffali va dal basso verso l' alto...a che piano stiamo? :lol:
AETAN
hurricane

Messaggio da hurricane »

Grazie ragazzi! :)
aetan ha scritto:solo una cosa...l' ombra degli scaffali va dal basso verso l' alto...a che piano stiamo? :lol:
Certo, l'ombra va anche verso l'alto, è normale, perché la fonte di luce (il finestrone in questo caso) è basso dal pavimento rispetto ad una finestra normale!
8-)
  • Advertising
Rispondi