SKETCH & TOON + VRAY
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
SKETCH & TOON + VRAY
Re: SKETCH & TOON + VRAY
P.S.: non scrivere in MAIUSCOLO...... nei forums equivale ad urlare!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ma rilancerei con un "non nello stesso calcolo", in fase di Post-Produzione qualcosa [e anche di più] si riesce a fare.
come sempre in questi casi un paio di immagini aiuterebbero...

Ros
in pratica, almeno a me capitava così, una volta impostato SeT in post render mi disegnava tutte le linee come visibili...questo indipendentemente da vray comunque
domani, appena posso, vedo di mandarti il file su cui ho provato la mia configurazione migliore per le impostazioni
nelle impostazioni di vray metti pure i tuoi valori preferiti e puoi modificare anche diversi parametri di SeT ma non togliere il multipass...e mi raccomando il risultato salvalo in psd così te lo trovi già diviso su livelli :D
questo è il metodo che ho "escogitato" io...se qualcuno sa come migliorarlo ri-posti il file e mi spieghi cosa ha migliorato che mi interessa molto questo argomento!
- Allegati
-
- vray_ST r12.zip
- (67.23 KiB) Scaricato 172 volte
ps..mi raccomando a settare correttamente anche il multipass
-
- Advertising
FOLLOW US