Eh si..direi che è proprio il modello.. Ho simulato in allegato quello che capita ricreando i tipici problemi di un modello importato: poligoni sovrapposti o disgiunti o invertiti.. Più o meno ci siamo come effetto!
Per questo ho imparato a modellare in c4d... il tempo "perso" a rimodellare è guadagnato alla grande dopo, evitando di fare una ripulita esasperante come in questo caso..
Guarda grazie mille ho preso il tuo file ma in alcuni punti continua a darmi quei problemi.. quindi ho deciso che opterò per nascondere eventuali errori con photoshop.. :D grazie mille cmq
Seeeenti, ma appurato che adesso hai l'imbarazzo della scelta su quale modello utilizzare....ci vuoi dire un pò di che si tratta? perchè il nome col quale hai nominato l'oggetto nullo del palazzo è a dir poco singolare....
3dmansion ha scritto:Seeeenti, ma appurato che adesso hai l'imbarazzo della scelta su quale modello utilizzare....ci vuoi dire un pò di che si tratta? perchè il nome col quale hai nominato l'oggetto nullo del palazzo è a dir poco singolare....
no beh che sia un edificio del xxx non c'è dubbio....e qui te l'appoggio...
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US