MacBook Pro.. arrivati i Mac con processore Intel
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Per quel che riguarda le apps di apple (final cut etc..) l'upgrade non costa poi tanto (49dollari o giu' di li') ma e' comunque una cosa fastidiosetta...
Per altri programmi, invece, temo sara' piu' dura: io sto ancora aspettando la versione italiana di Vector Architect 12 (e' usita l'international lo scorso ottobre!) non oso immaginare quanto dovro' attendere prima di vedere quella che girera' sui nuovi macs... e spero che non la chiamino VW 13 perche' porta una certa qual dose di... sfiga!
Per C4D, invece, non ci siamo gia' persi la versione a 64bit?
tutto sommato sono contento di essermi preso l'ultimo G5 della storia prima di Natale!
AMMINISTRATRICE C4DZONE
MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
ciao pierpaciugo,pierpaciugo ha scritto: io sto ancora aspettando la versione italiana di Vector Architect 12 (e' usita l'international lo scorso ottobre!)
mi fa piacere incontrare in questo sito un'altro Apple-friend, anche lui dotato di G5 e anche lui amante e utente di Cinema 4D e VectorWorks!
Se hai una versione di VW in italiano antecedente la 12.... posso darti due dritte di come far "parlare in italiano" la versione 12 international! Sistema poco ortodosso ma efficace.
Ciao
Luca
p.s. dice il saggio: "è meglio un upgrade a pagamento che gira su Mac che cento software gratis da installare sui pc!" :::15
-
Il mio motto, invece, e':
" Una Mela al giorno toglie il DOS-sico di torno"

(considerazione che non vuole offendere nessun... micro-servo della gleba... athc! mi e' scappata!)

Ho la versione 11 ufficialmente acquistata dalla videocom (svenamento!) ma vorrei chiederti un paio di cosette via mail perche'... tutto fa cultura!

C'e' un modo di scambiarci la mail in piena tranquillita'?
Io ne so un altro:pierpaciugo ha scritto:Ciao Luca-R!!!!
Il mio motto, invece, e':
" Una Mela al giorno toglie il DOS-sico di torno"
![]()
(considerazione che non vuole offendere nessun... micro-servo della gleba... athc! mi e' scappata!)![]()
"La mela marcia, fa marcire tutto il cesto!"

Certo che deve essere eccitante poter dire "Uè, io con il mio Mac..." oppure "Uelà, ho speso il doppio di un PC con le stesse caratteristiche, però vuoi mettere?", che geni!. Poi però arriva lo zio Steve e cala le braghe a nonno Intel. Che delusione, dopo un trentennale arroccamento destinato a pochi, facoltosi, eletti è una bella fregature dover dichiarare che il proprio Mac ha un procio Intel. 8) Ma chi se ne frega, è sempre marchiato Apple, costa ancora il doppio degli altri, e allora va beneee!!

-
non credo che "lo zio Steve" si sia calato le braghe, ma semplicemente ha cambiato il fornitore di un componente delle sue macchine.Bill, da quel volpone che è potrebbe a breve decidere di non fare più "finestre" e mettersi a fare software per mac os X (vedi p.e. tutti gli applicativi Microsoft che già attualmente esistono per Mac).
Dai, non scaldarti comunque, sono solo delle macchine mele o finestre che siano
Luca
-
- Advertising
FOLLOW US