uso di hair e dicitura "plug in scomparsi"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
anna.all

uso di hair e dicitura "plug in scomparsi"

Messaggio da anna.all »

ciao a tutti,sono nuova,
ho cercato questo argomento ma mi pare che nello specifico nn sia stato trattato..(ma mi prendo tt le sgridate in caso contrario!!)
premetto che sto usando la versione demo di c4d r12 visualize (e forse già qst è il problema!)
dal content browser - studio - simulation - vorrei inserire nel mio file - hair (per smanettare con l'erba), ma mentre lo apre mi esce la dicitura "alcuni plugin in qst scena sn scomparsi ..." e fa così anche per altre sezioni di simulation come dynamics e tt le altre..
ho provato a scaricare dal sito della maxon "Documentazione R12 dei presettaggi di Thinking Particles" ho seguito le istruzioni per l'installazione, ma al momento dell'inserimento mi ridà il problema..dove li posso recuperare qst plugin persi?!!o come posso fare altrimenti?
ecco l'immagine della schermata..
ciao!!!
Allegati
1.jpg
arcnello

Re: uso di hair e dicitura "plug in scomparsi"

Messaggio da arcnello »

la R12 Visualize non ha hair, le nuova versione di cinema (12) non è piu' componibile con i moduli, quindi non puoi fare nulla
ciao_________
anna.all

Messaggio da anna.all »

e quindi se volessi fare l'erba tipo hair cosa posso fare? !!
arcnello

Messaggio da arcnello »

anna.all ha scritto:e quindi se volessi fare l'erba tipo hair cosa posso fare? !!

acquistare la versione STUDIO, a meno che MAXON non consenta di aggiornarsi da VISUALIZE a STUDIO pagando la differenza
oltretutto ora stanno facendo dei buonissimi sconti

domanda: ma quando hai acquistato questa versione non ti sei informata se c'era hair ?
ciao__________
anna.all

Messaggio da anna.all »

guarda, nn l'ho acquistata è la demo!! ho seguito il corso e adesso la stavo prvando giusto per valutare..
arcnello

Messaggio da arcnello »

anna.all ha scritto:guarda, nn l'ho acquistata è la demo!! ho seguito il corso e adesso la stavo prvando giusto per valutare..
se pensi possa esserti utile fai un pensiero ad acquistare la versione STUDIO fanno sconti molto alti (25% mi sembra), ed in questo momento è molto conveniente!
ciao_______
  • Advertising
Rispondi