uso di hair e dicitura "plug in scomparsi"
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
uso di hair e dicitura "plug in scomparsi"
ho cercato questo argomento ma mi pare che nello specifico nn sia stato trattato..(ma mi prendo tt le sgridate in caso contrario!!)
premetto che sto usando la versione demo di c4d r12 visualize (e forse già qst è il problema!)
dal content browser - studio - simulation - vorrei inserire nel mio file - hair (per smanettare con l'erba), ma mentre lo apre mi esce la dicitura "alcuni plugin in qst scena sn scomparsi ..." e fa così anche per altre sezioni di simulation come dynamics e tt le altre..
ho provato a scaricare dal sito della maxon "Documentazione R12 dei presettaggi di Thinking Particles" ho seguito le istruzioni per l'installazione, ma al momento dell'inserimento mi ridà il problema..dove li posso recuperare qst plugin persi?!!o come posso fare altrimenti?
ecco l'immagine della schermata..
ciao!!!
Re: uso di hair e dicitura "plug in scomparsi"
ciao_________
anna.all ha scritto:e quindi se volessi fare l'erba tipo hair cosa posso fare? !!
acquistare la versione STUDIO, a meno che MAXON non consenta di aggiornarsi da VISUALIZE a STUDIO pagando la differenza
oltretutto ora stanno facendo dei buonissimi sconti
domanda: ma quando hai acquistato questa versione non ti sei informata se c'era hair ?
ciao__________
se pensi possa esserti utile fai un pensiero ad acquistare la versione STUDIO fanno sconti molto alti (25% mi sembra), ed in questo momento è molto conveniente!anna.all ha scritto:guarda, nn l'ho acquistata è la demo!! ho seguito il corso e adesso la stavo prvando giusto per valutare..
ciao_______
-
- Advertising
FOLLOW US